Il nostro asilo inglese, offre ai bambini da 30 mesi a 6 anni un ambiente sereno, sicuro e stimolante, dove si parla sempre e solo Inglese, che i piccoli assorbono ed imparano in modo del tutto naturale. Per garantire al singolo bambino tutta l’attenzione e la cura necessaria da parte delle nostre maestre altamente qualificate, ogni anno la nostra Nursery ospita solo un numero limitato di bambini. L’asilo offre un programma molto vario con momenti di apprendimento strutturato, alternati ad attività ludiche mirate a promuovere lo sviluppo intellettuale, sociale e psico-fisico di ciascun bambino. Ai più piccini cerchiamo di assicurare una transizione tranquilla dall’ambiente domestico a quello di comunità e di incoraggiarli all’apprendimento attraverso il gioco. Per i bambini più grandi, il programma è maggiormente strutturato, con i primi insegnamenti della lettura e dell’aritmetica. La Nursery dispone inoltre di una biblioteca di libri in Inglese che i piccoli sono incoraggiati a portarsi a casa.

Da noi alla London Nursery School, i piccoli sono individui con qualità ed interessi unici; lavorando sui punti di forza di ciascun bambino, cerchiamo di aiutarlo a sviluppare non solo la sicurezza di se, ma anche il senso di comunità, sempre in un’atmosfera che promuove un atteggiamento positivo nei confronti dell’apprendimento.tre

Programma della Nursery SchoolFAQ |Scarica la brochure| Iniziative

 

 

After School Club (dopo scuola)

L’after School o dopo scuola, è  destinato ai soli bambini che hanno frequentato il nostro asilo e si prefigge come obbiettivo il consolidamento delle conoscenze linguistiche apprese dai bambini durante gli anni prescolastici  con un approccio gradualmente sempre più accademico alla lettura e scrittura della lingua inglese.

Per conoscere giorni e orari del dopo scuola clicca qui