Kids Club

 

children

Il “Kids Club” ha lo scopo di avvicinare i bambini alla lingua inglese in maniera allegra e divertente. Grazie all’ausilio di canzoni, filastrocche e giochi, l’insegnante aiuterà i bambini a costruire il “Vocabolario” e ad imparare passo dopo passo ad esprimersi in lingua inglese con naturalezza.

I bambini vengono divisi in fasce d’età così come segue:

 

Gruppo   ” BEGINNERS ” –  dai 3 ai 4 anni

Gruppo     ” MIDDLE ”      – dai 4 ai 5 anni

Gruppo      ” TOP ”           – dai 5 ai 6 anni

Per conoscere i giorni e gli orari delle lezioni clicca qui

 

 

Young Learners

 

Per bambini dai 6 ai 12 anni – Max. partecipanti per classe: 8

primaryschoolI  corsi per YL si dividono in tre categorie: Starters, Movers e Flyers e prevedono lezioni da un’ora e mezza a settimana.

Lo scopo di ogni corso è quello di insegnare ed in seguito potenziare le basi della lingua inglese in tutti i suoi aspetti. Con l’ausilio di libri di testo semplici e allegri, gli insegnanti guideranno i bambini attraverso non solo la grammatica ma anche attraverso tematiche di vita quotidiana motivandoli così all’apprendimento della lingua e nella sua espressione ora in maniera naturale.

Alla fine del corso ogni bambino che sosterrà l’esame otterrà una certificazione Cambridge a prova del suo impegno e del buon lavoro svolto, motivandolo così a proseguire il percorso.

 

 

 

Teenagers & Young Adults

 

Per ragazzi dai 13 anni in su – Max. partecipanti per classe: 8

 

 

young adults

The London School propone corsi per ragazzi finalizzati non solo al potenziamento della conoscenza della lingua ma anche al conseguimento di una certificazione Cambridge\IELTS.

I ragazzi acquisiranno padronanza della lingua inglese attraverso l’interazione sociale, interpretazione di materiale di attualità quali video e riviste in lingua originale. In questo modo gli studenti percepiscono l’inglese come un mezzo per comunicare con il mondo e non solo una materia di studio.

In tutti gli incontri, dal livello base all’avanzato, viene dato spazio all’interazione orale così che, di livello in livello, i ragazzi possano passare dall’essere in grado di fare  una breve e semplice presentazione di se ad avere la padronanza della lingua necessaria  a fare esperienze di soggiorno all’estero senza problemi.