Summer Camp 2017

| posted in: Senza categoria | 0

Finalmente quest’anno grazie alla nuova location, sita in Via Romana al 2A int. 3 e 4 (a 50 metri dalla Scuola Fara vedrai sventolare la nostra Bandiera), con il suo giardino privato, London School può proporre il proprio English Summer Camp dedicato a bambini delle scuole d’infanzia (dai 3 ai 5 anni) e delle primarie (dai 6 ai 10 anni). Corsi dove i bambini potranno imparare l’inglese divertendosi e facendo nuove amicizie. Il London School Summer Camp è un’esperienza unica, una vera full immersion in cui tutte le attività, dalle lezioni ai giochi, saranno totalmente in lingua inglese. L’efficacia del nostro metodo e i docenti, certificati e con pluriennale esperienza nell’insegnamento a bambini, rendono il campo estivo il luogo ideale dove apprendere l’inglese senza sforzi e in totale naturalezza.

LE ATTIVITÀ DEL CAMPO ESTIVO INGLESE

Il Summer Camp inizierà subito dopo la fine della Scuola, lunedì 12 giugno e terminerà venerdì 28 luglio 2017. Qualsiasi formula tu scelga (da 2 a 7 settimane), il London School Summer Camp sarà comunque un successo! Il programma del corso prevede tutte le mattine 3 ore di Inglese (60 ore complessive in 4 settimane, ben oltre 100 ore in 7 settimane) spezzate da un break, a metà mattinata, a base di frutta fresca di stagione. I nostri docenti, con comprovata esperienza nell’insegnamento infantile, saranno tutor meravigliosi e riusciranno a stimolare i vostri figli alla costante comunicazione in lingua durante tutte le attività. I bambini non saranno MAI lasciati soli neanche per un istante, il rapporto è di 8/10 bambini per ogni insegnante. Il numero dei posti al London School Summer Camp è limitato a 2 classi per un numero complessivo di 20 bambini.

LEZIONI DI INGLESE

I bambini verranno divisi in due fasce d’età: dai 3 ai 5 anni (Preschool) e dai 6 ai 10 anni (School). Se il numero dei bimbi lo permetterà, i bambini delle elementari saranno divisi ulteriormente in 2 sottogruppi: A) bambini che hanno terminato la prima e la seconda elementare B) bambini che hanno terminato la terza, quarta e quinta elementare. Inoltre, per rendere i gruppi omogenei, sarà tenuto in considerazione il livello di conoscenza della lingua inglese, che sarà verificato dai nostri docenti durante la prima lezione. Il programma del nostro Summer Camp prevede ogni mattina tre ore di lezione di inglese orientate allo sviluppo della comunicazione orale a cui si aggiungeranno una serie di attività ludiche.

SPORT E WORKSHOP

Il dopo pranzo (consumato qui a scuola), dalle 14:00 alle 16:00, sarà dedicato alle attività all’aperto. Creatività e fantasia sono indispensabili per stimolare la mente dei bambini. Sono molte le attività che, affiancate all’uso dell’inglese, aiutano l’apprendimento della lingua: musica, attività psicomotorie, giochi di gruppo, giardinaggio/orticoltura e tante altro!

ESCURSIONI

E’ prevista un’escursione ogni due settimane. Il programma dettagliato sarà inviato ai genitori entro fine maggio 2017.

PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

Per tutte le eventuali ulteriori informazioni, nonché prezzi e modalità di pagamento, Vi preghiamo di contattarci:
0185 32.00.17
Info@londonschoolchiavari.com
Vieni a visitare la nostra nuova location in Via Romana al 2A / 3

Comments are closed.